10 Motivi per essere Social

 

Le 10 Regole d’oro per essere Social

I Social network Arricchiscono noi e la nostra Azienda

 

l'albero social

  1. Dobbiamo essere presenti sui social, ormai tutti ci sono, i nostri competitor sono sui social e anche noi dobbiamo esserci.
  2. Possono servire come punto di contatto per chi cerca informazione sulla nostra Azienda
  3. Si generano nuovi potenziali clienti tramite la rete di amicizie (passa parola)
  4. Le immagini della tua Azienda rendono visibili i propri prodotti e servizi.
  5. Con la trasparenza e l’impegno i social possono aiutarci a migliorare la reputazione della nostra Azienda ma……stiamo attenti che possono creare l’effeto opposto.
  6. Contribuiscono a mantenere un rapporto di comunicazione efficace.
  7. Possono essere utili nel processo di acquisto dei nostri prodotti sia per i siti ecommerce che per quelli fisici.
  8. Ci permettono di effettuare customer care con un basso costo.
  9. Si possono instaurare una relazione diretta con i nostri clienti.
  10. I nostri clienti hanno un basso costo per contatto.